🎁 Calciomercato Juventus, regali per Motta: Di Gregorio e un campione d’Europa

La rivoluzione Juventus partirà con ogni probabilità da Thiago Motta, per il quale sono già pronti i primi regali sul calciomercato: Di Gregorio è ad un passo, ma Giuntoli piomba anche su un campione d'Europa in carica

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione

Oggi alle 18:00, all’Allianz Stadium, si consumerà l’ultimo atto di una Juventus particolare, capace di centrare obbiettivi come la qualificazione in Champions League e la vittoria della Coppa Italia ma di subire comunque aspre critiche per un gioco e un’identità insufficienti. L’uscita di scena prematura di Allegri è solo il primo atto di una rivoluzione radicale, che proseguirà, probabilmente con l’arrivo di Thiago Motta.

Il tecnico italo-brasiliano ha salutato ufficialmente il Bologna, ed è pronto a portare la sua idea di calcio a Torino tanto per la Serie A quanto per l’Europa. Con lui, importante sarà un calciomercato che si prospetta molto intenso per i bianconeri, in una rosa destinata a subire numerosi cambiamenti. Giuntoli si sta già muovendo, ed imminente potrebbe essere il primo colpo di questa sessione: l’arrivo di Michele Di Gregorio.

Lettura: 🎁 Calciomercato Juventus, regali per Motta: Di Gregorio e un campione d’Europa
P