Douglas Luiz non basta: la Juventus accelera per Thuram

Dopo aver chiuso il colpo Douglas Luiz, la Juventus non intende fermarsi e apparecchia la tavola per Kephren Thuram: Giuntoli prepara il terreno per il francese

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

Cristiano Giuntoli prepara i fuochi d’artificio. Dopo aver messo a segno il colpo Douglas Luiz, primo acquisto dell’era Thiago Motta, la Juventus non ha intenzione di fermarsi e stila la lista di priorità per l’estate. Come riportato dall’edizione odierna (24 giugno), i bianconeri starebbero preparando il terreno per dare l’assalto a Kephren Thuram.

Un secondo squillo importante per la mediana, anche a causa dello stallo provocato dalla situazione Rabiot. La Juventus non può farsi cogliere impreparata e Giuntoli apparecchia la tavola per tutelarsi in caso di addio del francese, ancora dubbioso per ciò che riguarda il rinnovo.

Nasce la nuova Juve

Una Juventus nuova, in pieno stile Thiago Motta. Ambiziosa e agguerrita, per tornare ad accarezzare l’ebbrezza di lottare per gli obiettivi che contano, dopo tre stagioni trascorse troppo distante dalla vetta della Serie A. Douglas Luiz è il primo squillo di una nuova era per la Vecchia Signora.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...