Tutto è pronto. Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen si affrontano nel match valevole per il 32° turno del campionato di Bundesliga, domenica 5 maggio alle ore 17:30. Una partita che racconta di un appuntamento in cui a dover assolutamente fare risultato è la squadra di casa, ad un passo dall’obiettivo stagionale.
L’Eintracht Francoforte ospita il Bayer Leverkusen, fresco di titolo, con il fine di conquistare un risultato per mantenere inalterata la posizione di classifica. Circostanza che significherebbe qualificazione in Europa League. Tre punti potrebbero rivelarsi decisivi per ipotecare definitivamente un percorso assai vicino ma insidiato dal Friburgo, a -6.
Viceversa, per quanto concerne il Bayer Leverkusen, la squadra ospite ha ben altri progetti che esulano ovviamente dalla Bundesliga, già conquistata. Nella mente dei ragazzi guidati da Xabi Alonso c’è la semifinale di ritorno made in Europa League contro la Roma e l’obiettivo di diventare i vincitori anche della Coppa di Germania.
Il sogno è raggiungere il triplete, un risultato storico. Sulla base di quanto analizzato, l’Eintracht Francoforte proverà a partire subito forte contro il Bayer Leverkusen che potrebbe optare per una formazione inedita. Una scelta decisiva per far rifiatare la squadra in virtù dei prossimi impegni extra campionato.
Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen Streaming gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LlVE
L’Eintracht Francoforte ospita il Bayer Leverkusen nel match valevole per il 32° turno del campionato di Bundesliga, domenica 5 maggio alle ore 17:30. Una gara molto interessante, visibile previo abbonamento in diretta tv su Sky Sport, al canale 256 e su Sky Spot 4K, al 213.
In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Francoforte-Bayer Leverkusen: probabili formazioni
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Koch, Pacho; Buta, Larsson, Skhiri, Dina Ebimbe; Marmoush, Gotze; Ekitike. Allenatore: Toppmoller
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Hincapie; Tella, Palaicios, Xhaka, Grimaldo; Hofmann, Adli; Schick. Allenatore: Xabi Alonso