Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, il pronostico di Bundesliga: gara da OVER

Il pronostico di Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen, gara valida per la 32ª giornata di Bundesliga: la partita andrà in scena alle 17:30 del 5 maggio, i tre suggerimenti da parte di FootballNews24

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per la 32ª giornata di Bundesliga che è pronta a regalare emozioni forti in vista di questo finale di campionato. Alle ore 17.30 del 5 maggio andrà in scena la partita tra Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen, una sfida che risulterà utile in particolar modo ai padroni di casa per scoprire il proprio destino.

L’Eintracht Francoforte continua ad alternare prestazioni convincenti ad altre difficili da digerire. Solo una vittoria nelle ultime 5 partite, un risultato che mette a rischio anche la possibilità di rimanere agganciati all’Europa, seppur con 5 punti di distacco da Hoffenheim e Friburgo.

Il Bayer Leverkusen continua a vincere, anche in Europa, dove ha da poco incontrato la Roma di Daniele De Rossi dimostrando la sua forza e portandosi tra le mura della BayArena con un parziale a favore di 2-0.

Lettura: Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, il pronostico di Bundesliga: gara da OVER
P