Fiorentina, rilancio nella corsa a Zaniolo: scavalcata l’Atalanta

La Fiorentina sembra essere passata in vantaggio rispetto all'Atalanta nella corsa a Nicolò Zaniolo: positivi i nuovi contatti con il Galatasaray

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Anche in questa sessione di calciomercato estivo il nome di Nicolò Zaniolo è tornato ad essere tra i più gettonati. Il futuro del centrocampista offensivo potrebbe essere nuovamente in Italia, lasciata nel 2023 per approdare al Galatasaray e per poi disputare l’ultima stagione con la maglia dell’Aston Villa. In Premier League in classe ’99 non ha trovato la fortuna che cercava ed ora l’aria della Serie A sembrerebbe richiamarlo.

Due sarebbero le formazioni interessate a Zaniolo, ovvero Fiorentina ed Atalanta, che starebbero cercando di convincere l’ex Roma a sposare il progetto. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, nella giornata di ieri ci sarebbe stata un’accelerata dei gigliati, che avrebbero avuto nuovi contatti positivi con il Galatasaray. Il club turco sarebbe sceso dai 20 ai 19 milioni di euro tra il prestito e l’obbligo di riscatto, con i toscani che sarebbero attualmente in vantaggio.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...