Florian Wirtz al Real Madrid: 150 milioni in barba al Barcellona

Il Real Madrid punta forte sul giovane talento tedesco del Bayer Leverkusen Florian Wirtz. I Blancos fiduciosi di chiudere la trattativa e di strappare il giocatore al Barcellona, grazie anche al solido rapporto con la sua squadra. Pronti 150 milioni di euro

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Il Real Madrid è fiducioso di strappare a suon di milioni Florian Wirtz, centrocampista offensivo del Bayer Leverkusen, come riporta il quotidiano sportivo Sport. I Blancos, forti del solido rapporto con il club tedesco, puntano a trovare un accordo economico per il talento ventunenne. C’è ottimismo al Santiago Bernabéu: non solo sulla trattativa con il Leverkusen, ma anche sulla capacità di convincere il giocatore stesso a vestire la gloriosa maglia madridista.

Wirtz è l’ultimo nome di peso a finire sul taccuino dei blancos, che già sognano l’arrivo di giovani stelle come Leny Yoro e Alphonso Davies. Nonostante l’interesse condiviso dal Barcellona per il nazionale tedesco, la difficile situazione finanziaria dei blaugrana potrebbe spianare la strada ai rivali della Liga.

Wirtz è stato protagonista assoluto con la Germania, nonostante l’eliminazione ai quarti di finale dell’Europeo contro la Spagna. Si vocifera che per strapparlo al Leverkusen servirà un’offerta monstre da 150 milioni di euro. Riuscirà il Real Madrid a mettere a segno un altro colpo galactico? Le prossime settimane ci diranno di più.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...