Fofana vede Milan, pronta offerta e contratto: il francese sulle orme di Kessiè

Milan che punta con decisione Youssouf Fofana per il centrocampo, e si prepara all'offerta tanto per il Monaco quanto per il giocatore: francese che cercherà di ripercorrere le orme di Kessiè, mai sostituito adeguatamente dai rossoneri

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Il tempo degli indugi è finito. Con l’arrivo di Fonseca il mercato del Milan deve ora subire un’accelerata, cosa che sta per avvenire soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Più di un nome preso in considerazione sul mercato, ma è chiaro come il prescelto sia Youssouf Fofana. La Gazzetta dello Sport segnala che eventuali scelte da parte del giocatore avverranno solo ad Europeo terminato, ma i rossoneri si stanno creando una via preferenziale.

Il Monaco chiede 25 milioni, mentre il Diavolo avrebbe pronta un’offerta tra i 15 e i 18, visto il solo anno di contratto rimanente e la voglia di partire del 25enne. Che si possa trovare un compromesso a metà via è cosa assai probabile, e il Milan ha in serbo per lui un triennale con opzione. Il francese in rossonero sulle orme di Kessiè, per dare alla squadra quella corsa e compattezza mancate quest’anno, e creare una diga importante davanti alla difesa.

Si Parla di: