Milan sul mercato, non solo il sogno Rabiot: Fofana e un gioiello dal Chelsea

Milan che si muove sul mercato su più fronti, ed il centrocampo è uno di questi: si lavora al sogno Rabiot, ma molto calde sono le piste che portano a Fofana e ad un gioiello del Chelsea in cerca di riscatto

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Punta e Rabiot

Siamo solo a fine giugno e sono già tanti i nomi accostati al Milan sul mercato, praticamente in qualsiasi ruolo. Le ufficialità però latitano, e ci vorrà pazienza nei tifosi per vedere i colpi da 90 tanto attesi per migliorare in Europa, rispetto alla scorsa stagione, ed andare a contendere lo scudetto all’Inter.

Tiene sicuramente banco la situazione attaccante, con Lukaku e Abraham attenzionati dopo i problemi che hanno caratterizzato l’affare Zirkzee, ma parallelamente c’è anche un centrocampo che va rivoluzionato. Pobega e Adli vanno verso l’addio, e non è neanche da escludere un cessione illustre, magari di Bennacer. Il sogno proibito si chiama Adrien Rabiot.

Fra due giorni il francese sarà libero, ma il futuro è tutto da scrivere. l’ex PSG ha lasciato intendere che ascoltare la proposta della Juventus sarà la sua priorità, per poi in caso rivolgersi altrove, e il tutto prenderà piede solo al termine degli Europei. Sky Sport ha segnalato un sondaggio esplorativo del Milan per lui, ben consapevole della forza del giocatore ma anche delle sue alte richieste sull’ingaggio. Rossoneri che infatti si muovono anche per Fofana ed un gioiello del Chelsea.