Giuntoli trova il terzino! La Juventus sfida la Premier: 18 milioni sul piatto

Prosegue un vorticoso e proficuo mercato per la Juventus, con Giuntoli che mette nel mirino il terzino sinistro: c'è da battere la concorrenza della Premier League, con 18 milioni già messi sul piatto

Una Juventus in grande stile è quella che sta piano piano nascendo, con Thiago Motta come nuovo condottiero. Le sapienti mani di Giuntoli stanno plasmando una squadra forte e completa, che ha già accolto Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram e punta il dopo Chiesa. Stando a Marca, la Vecchia Signora trova anche il terzino dei sogni, colui che dovrà sostituire il partenze Alex Sandro.

Juventus forte su Ferdi Kadioglu, laterale sinistro del Fenerbahce che ha appena concluso un ottimo Europeo dal punto di vista personale. 24 anni, corsa, buon piede e già un’ottima esperienza internazionale, che fanno di lui un profilo ambito anche in Premier League e non solo: il Borussia Dortmund lo segue, il Manchester United si è iscritto alla corsa, mentre l’Arsenal avrebbe già offerto 18 milioni per anticipare tutti. Una nuova “giuntolata” in cantiere?