HELLAS VERONA-BARI STREAMING GRATIS– Alle ore 18:00 del 7 agosto andrà in scena la partita tra Hellas Verona e Bari, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Entrambe le squadre stanno affrontando una sessione di calciomercato importante, ma con scopi completamente diversi. Se il Bari punta ad affrontare la Serie B da neopromossa e a non sfigurare negli altri impegni extra campionato, l’Hellas Verona ha come obiettivo principale quello di ripercorrere le orme dell’ottimo campionato di Serie A della passata stagione. Spettacolo e sorprese nella partita tra Hellas Verona e Bari in Coppa Italia, da vedere in diretta streaming live gratis.
La sfida avrà luogo nello stadio Marcantonio Bentegodi, di proprietà del comune veronese, che ospita le partite in casa dei gialloblù. A direzione della gara, come ufficializzato dall’AIA, ci sarà l’arbitro Niccolò Baroni aiutato dal controllo VAR di Mazzoleni. Il Verona di Cioffi ed il Bari di Mignani si daranno battaglia al fine di decretare chi dovrà affrontare la vincente tra Salernitana e Parma, in vista dei sedicesimi di Coppa Italia.
Hesgoal Hellas Verona-Bari: Streaming Gratis e Diretta Live
L’Hellas Verona partecipa alla gara da favorita assoluta. Nonostante il cambio di allenatore e la perdita di alcuni giocatori di grande personalità, Cioffi sembra abbia le carte adatte per cominciare la stagione con il piede giusto. Zaccagni e Caprari, partiti rispettivamente alla volta di Lazio e Monza, hanno lasciato il posto ad Henry e Djuric. Pedina fondamentale per la nuova stagione calcistica del tecnico ex Udinese sarà l’intramontabile Kevin Lasagna, desideroso di dimostrare alla tifoseria veronese il proprio attaccamento alla maglia. Il Bari, invece, affronta questo match di Coppa Italia con grande entusiasmo e il tecnico Mignani potrebbe sfruttare l’occasione per far giocare i nuovi arrivati Vicari e Folorunsho, contando sempre sul grande apporto offensivo di Ruben Botta.
La partita tra Hellas Verona e Bari verrà trasmessa in chiaro in tv su Italia Uno, canale 6 del digitale terrestre. La Mediaset, come di consuetudine, ha acquistato i diritti per la messa in onda dei match di Coppa Italia. Inoltre, si sconsiglia caldamente la visione della gara su siti come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron, vietati dalla normativa vigente.
Leggi anche: Hellas Verona-Bari, il pronostico: i padroni di casa partono in vantaggio, probabile 1+Under 3.5
Hesgoal Hellas Verona-Bari: le probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: G. Cioffi
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare; Vicari, Ricci; Folorunsho, Maiello, Maita; Botta; Antenucci, Cheddira. Allenatore: M. Mignani
SEGUI HELLAS VERONA-BARI SU DIRETTA