Hellas Verona-Bari, il pronostico: i padroni di casa partono in vantaggio, probabile 1+Under 3.5

Il pronostico di Hellas Verona-Bari: la partita valida per il trentaduesimo turno di Coppa Italia andrà in scena domenica 7 agosto alle ore 18:00

Redazione
5 Min Read

Manca poco più di una settimana alla prima partita ufficiale di Serie A. Nel frattempo alcune squadre avranno la possibilità di scaldare il motore con i primi appuntamenti stagionali. Nella giornata di domenica 7 agosto andrà in scena la partita tra Hellas Verona e Bari, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Il Verona di mister Cioffi si troverebbe in piena fase restyling e fino ad ora sembra sia riuscita a sfruttare al meglio la sessione di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo, orfano di alcune cessioni importanti.

- Pubblicità -

Stessa discorso vale per il Bari di Mignani che affronterà la stagione calcistica 22/23 da neopromossa in Serie B. La partita si svolgerà al Bentegodi, stadio sede delle partite in casa del Verona. A dirigere la gara ci sarà l’arbitro Niccolò Baroni come ufficializzato dall’AIA, che fischierà l’inizio alle ore 18:00.

Qui Hellas Verona

L’Hellas Verona è stata una delle realtà rivelazione della stagione di Serie A 21/22. I gialloblù allenati da Igor Tudor sono riusciti a posizionarsi al nono posto in classifica, grazie al quinto miglior attacco del campionato italiano, condividendo il posto con l’Atalanta. Il nuovo tecnico Gabriele Cioffi deve riuscire a concretizzare lo stesso percorso del predecessore, senza però poter far affidamento su due calciatori di grande personalità come Mattia Zaccagni e Gianluca Caprari. Questa partita di Coppa Italia contro il Bari, potrebbe essere l’occasione ideale per rodare le affinità tra i vecchi ed i nuovi innesti e per mettere in luce l’ottimo lavoro fatto durante il ritiro pre-stagionale.

Ivan Ilic, Hellas Verona
Ivan Ilic, Hellas Verona

Probabile formazione Hellas Verona

Il Verona si presenterà al Bentegodi con tutta l’intenzione di guadagnarsi un posto nei sedicesimi di Coppa Italia. Per assicurarsi il passaggio al turno successivo probabilmente Cioffi farà affidamento su un 3-5-2. Con Montipò, portiere titolare indiscusso, il mister potrebbe consegnare le chiavi dell’attacco nelle mani di Henry e del bomber Lasagna, felice di poter dimostrare ai tifosi il proprio attaccamento alla maglia.

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: G. Cioffi

Leggi anche: Calciomercato Bari, la priorità per Mignani è l’attaccante: Polito al lavoro

Bari, esultanza
Bari, esultanza

Qui Bari

I Galletti, reduce da un campionato di Serie C perfetto, potrebbe avere l’entusiasmo giusto per provare a dire la propria su un campo così difficile. La dirigenza del Bari, per poter affrontare la nuova avventura in Serie B, condita anche dagli impegni in Coppa Italia, sta portando avanti un calciomercato estivo di livello. Gli arrivi di Vicari e Folorunsho, infatti, hanno infiammato la piazza pugliese. Il tecnico Mignani, riconfermato anche per questa stagione calcistica, avrà il compito di trovare la chiave di lettura del suo nuovo organico per potersi far strada in un campionato decisamente più competitivo.

- Pubblicità -

Probabile formazione Bari

Mister Mignani potrebbe far affidamento sugli stessi undici che gli hanno permesso di imporsi facilmente sul Padova per 3-0 nella partita del primo turno preliminare di Coppa Italia. Il modulo 4-3-1-2 prevedrebbe un centrocampo di qualità formato da Maita, Maiello e Folorunsho. Ruben Botta potrebbe tornare in campo con il Bari nella veste di trequartista dopo l’ottima prestazione nel match precedente.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare; Vicari, Ricci; Folorunsho, Maiello, Maita; Botta; Antenucci, Cheddira. Allenatore: M. Mignani

Hellas Verona-Bari: il pronostico

Nonostante in questo periodo le due squadre non siano ancora del tutto complete, la partita tra Hellas Verona e Bari sembra non lasciare molti dubbi ai principali bookmakers. Infatti, il grande entusiasmo della squadra barese potrebbe non bastare a mettere in difficoltà i padroni di casa. La quota, infatti, si aggira intorno all’1.60 per la vittoria del Verona a differenza del 5.25 degli ospiti. Per gli amanti delle combinazioni, i siti di betting ne propongono una alquanto plausibile: 1+Under 3.5, quotato addirittura ad 1.30.

Hellas Verona-Bari: cosa scommettere

  • 1
  • Under 3.5
  • 1+Under 3.5

- Pubblicità -


Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…