Streaming Gratis Bodo/Glimt-Roma: dove vedere la Conference League in Diretta LIVE Hesgoal
BODO/GLIMT ROMA STREAMING GRATIS – La sfida tra Bodo/Glimt e Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League, conoscerà il fischio d’inizio giovedì 7 aprile alle ore 21:00 presso l’Aspmyra Stadion di Bodo. La gara in terra norvegese come detto vale l’andata dei quarti di finale ma, non vigendo più la regola dei gol in trasferta in caso di parità nel computo totale, i giallorossi non traggono un grande vantaggio nella gara in trasferta.
Ponendo il focus sulla formazione del tecnico portoghese José Mourinho, questa risulta essere impegnata su due soli fronti. Avendo subito l’eliminazione in Coppa Italia ai quarti di finale per mano dell’Inter, la Roma si ritrova con il solo impegno Serie A nello Stivale. Qui occupa attualmente la quinta posizione in classifica alle spalle della Juventus. Per centrare l’impresa Champions League i giallorossi avranno bisogno di un filotto di vittorie al fine di tentare di rimarginare il gap di 5 punti che li separa dal tanto agognato slot per l’Europa “che conta”.
Non solo sguardo in avanti in classifica per i capitolini, Lazio, Atalanta e Fiorentina sono infatti pronte a cogliere ogni loro minimo passo falso in campionato. Con le ultime due citate rispettivamente a -3 e -4 ma con ancora una gara da recuperare, anche il posto in Europa League non appare così al sicuro. Le ultime sette di campionato riserveranno sicuramente scontri tesissimi per i giallorossi al fine di determinare il proprio destino.
Quanto invece al cammino europeo intrapreso sin qui dagli italiani, questi hanno raggiunto la scorsa stagione la qualificazione diretta ai gironi di Conference League. Sorteggiati nel gruppo C con Bodo/Glimt, Zorya e CSKA Sofia, i giallorossi hanno incontrato più difficoltà del previsto ad ottenere il passaggio del turno e la testa del girone. Nonostante l’inciampo in Norvegia, José Mourinho è riuscito a guidare i propri ragazzi oltre i tempestosi mari del nord e strappare il ticket per gli ottavi di finale della competizione. Qui il sorteggio ha sorriso al tecnico ex Chelsea ponendolo dinanzi al Vitesse. Dopo la vittoria per 0-1 ottenuta in 10 uomini in Olanda, il pareggio allo Stadio Olimpico per 1-1 è risultato essere sufficiente al fine dell’approdo agli ottavi di finale della competizione.
Analizzando il momento di forma della Roma possiamo notare come sia imbattuta da ben nove gare consecutive. Se non conteggiassimo la già citata sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter, l’ammontare di risultati utili consecutivi salirebbe sino a quattordici, L’ultima sconfitta in campionato è infatti occorsa in data 9 gennaio contro la Juventus all’Allianz Stadium. Le ultime due partite disputate hanno visto i capitolini uscire vittoriosi da entrambe, anche se la prima ha certamente un sapore diverso. L’imposizione sulla capitale grazie al netto 3-0 rifilato ai rivali cittadini della Lazio ha rilanciato il morale di José Mourinho e dei suoi ragazzi in vista del finale di stagione.
Fronte Bodo/Glimt per la sfida che oppone i sorprendenti norvegesi alla Roma guidata da José Mourinho. Triplo impegno per i padroni di casa con l’Eliteserien iniziata da appena una giornata con un pareggio. Quanto invece alla Coppa di Norvegia il Bodo è riuscito a spingersi sino alla semifinale dove affronterà il Viking in data 21 aprile. I due volte campioni di Norvegia hanno iniziato il proprio cammino in Europa dal gruppo C di Conference League, lo stesso precedentemente citato per gli avversari giallorossi. Oltre alla già ampiamente sottolineata vittoria nella gara d’andata per 6-1 contro gli italiani, il Bodo è riuscito a strappare agli avversari altre 2 vittorie e 3 pareggi, restando dunque imbattuti pe tutta la durata della fase a gironi.
Giunti poi alla fase playoff i norvegesi hanno affrontato e sconfitto il Celtic con un punteggio complessivo di 5-1. Risultato questo che gli ha permesso di raggiungere per la prima volta gli ottavi di finale di una competizione europea e fronteggiare il più esperto AZ Alkmaar. Contro gli olandesi la vittoria tra le proprie mura amiche, unita al pareggio per 2-2 maturato in trasferta, è valsa lo storico avanzamento ai quarti di finale contro, appunto, la Roma.
Hesgoal Bodo/Glimt Roma, i precedenti
La storia in campo europeo del Bodo/Glimt è affare recente, motivo per cui i precedenti tra le due compagini sono pressoché nulli. Gli unici incontri occorsi nella storia tra le due squadre sono quelli visti durante questa stagione ai gironi di Conference League. La gara d’andata, in terra norvegese, terminò con un netto 6-1 ai danni della Roma. Nella serata di un Erik Botheim ed un Ola Solbakken a dir poco scatenati, a poco contò la rete di Carles Perez a dimezzare l’iniziale svantaggio portando i suoi sul 2-1. La valanga Bodo si abbatté sui giallorossi apparsi irriconoscibili quella notte in trasferta. La sconfitta fu per così dire “sportivamente vendicata” al ritorno allo Stadio Olimpico di Roma con il pareggio per 2-2. Tuttavia l’umiliazione subita lasciò diversi strascichi per diverse settimane nello spogliatoio e nell’ambiente romano più in generale.
Hesgoal Bodo/Glimt Roma: dove vedere la partita in Diretta LIVE
HESGOAL BODO/GLIMT ROMA STREAMING GRATIS – Il match tra Bodo/Glimt e Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League, andrà in scena presso l’Aspmyra Stadion di Bodo alle ore 21:00 di giovedì 7 aprile. La diretta televisiva del terzo atto della sfida tra le due compagini in stagioni è affidata a DAZN.
Non solo, sarà anche possibile seguire l’atteso evento in diretta su Sky Sport ed in streaming sull’app di Sky Go. L’incontro sarà fruibile anche in chiaro sul canale televisivo del digitale terrestre TV8, in aggiunta a ciò anche collegandosi al sito dell’omonimo canel sarà possibile seguire la gara da dispositivi mobile. Si sconsiglia vivamente la visione su siti streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
Hesgoal Bodo/Glimt Roma: le probabili formazioni
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hage, Saltsen; Solbakken, Espejord, Koomson
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Vina; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham