STREAMING GRATIS JUVENTUS-MACCABI HAIFA – Dopo la sosta per le nazionali, le squadre europee sono tornate in campo per i rispettivi campionati. È il momento di rituffarsi anche nella Champions League, in quella che sarà la terza giornata della principale competizione europea per club. La Juventus allenata da Massimiliano Allegri è chiamata a disputare la classica sfida da dentro o fuori. Mercoledì 5 ottobre all’Allianz Stadium arriverà il Maccabi Haifa, club militante nella massima divisione del campionato israeliano. I bianconeri hanno un solo risultato possibile per mantenere viva quella flebile speranza che conduce agli ottavi di finale. Il gruppo H, dove sono stati inseriti i bianconeri è già tremendamente compromesso per la Vecchia Signora, inchiodata a zero punti dopo le sfide contro il PSG e il Benfica.
La dirigenza bianconera capitanata dal presidente Andrea Agnelli ha concesso un’altra possibilità ad Allegri per invertire la rotta per rimettere la squadra nei binari giusti. Il mese di ottobre sarà decisivo per la Juventus, tanto in campionato quanto in Europa. L’obiettivo degli ottavi di finale in Champions League è ancora possibile per Madama, a patto di non sbagliare più nulla nelle prossime uscite. L’avversario dei piemontesi sarà il Maccabi Haifa, additata come la squadra cuscinetto del girone. Gli israeliani comandano la classifica all’interno del proprio campionato, avendo raccolto 15 punti nelle prime sei giornate. I ragazzi di Barak Bakhar non hanno particolari pretese, dato l’enorme differenza tecnica con le avversarie del proprio gruppo. Per questo gli israeliani potranno disputare la sfida senza particolari pressioni e provare a strappare un risultato a sorpresa. Da non perdere lo streaming gratis di Juventus–Maccabi Haifa in Diretta Live.
Juventus, torna Di Maria: Allegri pensa al tandem con Vlahovic
STREAMING GRATIS JUVENTUS-MACCABI HAIFA – Le pressioni saranno tutte sulla Juventus, obbligata a portare a casa i tre punti. Le prime due sfide hanno tremendamente compromesso il discorso qualificazione per i bianconeri. Ciò nonostante, la remuntada non è impossibile per Allegri, che più volte si è reso protagonista di straordinari ribaltoni proprio con la Juve. Spicca su tutti la straordinaria cavalcata che ha portata Madama a vincere il campionato di Serie A 2015/16 dopo un inizio da horror. Altri tempi, altri giocatori, altra squadra. I senatori storici sono tutti andati via dalla Juventus, eccezion fatta per Leonardo Bonucci. Il capitano bianconero sarà uno degli uomini chiave a cui si affiderà Max per rientrare in corsa, in Champions e in Serie A. Per il tecnico toscano è fondamentale il recupero di Angel Di Maria, squalificato in campionato. Il Fideo andrà probabilmente ad affiancare Dusan Vlahovic nel tandem offensivo bianconero.
Vlahovic è tornato al gol in campionato dopo un mese di digiuno con una zuccata che ha indirizzato il match vinto dalla Juventus contro il Bologna. Il numero 9 serbo è rientrato a Torino dopo l’ottima prestazione fornita in nazionale. Stesso discorso per il suo connazionale Filip Kostic, che contro i felsinei ha trovato la sua prima marcatura con la maglia bianconera. L’ex-Francoforte può essere un’altra arma letale nell’arsenale di Allegri. Contro il Maccabi Haifa, le fasce saranno affidate proprio a Kostic e Cuadrado, nel 3-5-2 di Allegri. La linea difensiva sarà con tutta probabilità composta da Bremer, Bonucci e Danilo a protezione di Szczesny. È pronto anche Leandro Paredes, risparmiato contro il Bologna, a riprendersi il proprio posto in cabina di regia. Sicura la presenza di Rabiot, rientrato bene in campionato. Ballottaggio fra Locatelli e Miretti, con il classe 2003 in leggero vantaggio.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri
Leggi anche: Juventus-Maccabi Haifa, il pronostico: match da all-in, sì a GOAL
Maccabi Haifa, Bakhar sogna l’impresa: attacco affidato alla coppia Atzili-Pierrot
STREAMING GRATIS JUVENTUS-MACCABI HAIFA – La Juventus è obbligata a vincere per sperare ancora nell’accesso agli ottavi di finale. In opposizione ai bianconeri, ci sarà il Maccabi Haifa, club militante nella massima divisione de campionato israeliano. La formazione allenata dall’israeliano Barak Bakhar, è partita come la Cenerentola del girone H. La presenza di avversarie del calibro di PSG, Juventus e Benfica non lascia molto spazio ai verdi per poter coltivare una qualche speranza di prosecuzione della propria avventura europea. Per gli uomini di Bakhar questo è senza dubbio un punto a favore, potendo disputare i diversi incontri senza particolari pressioni, al contrario invece delle altre compagini. Il Maccabi Haifa si presenta alla sfida con la Juventus consapevole del momento di difficoltà dei piemontesi. Il tecnico israeliano è consapevole del fatto che ottenere un risultato sia molto complicato. Al contempo, Bakhar sa bene che l’ansia di dover vincere, potrebbe giocare alla Juventus un brutto scherzo.
Per l’incontro dell’Allianz Stadium, i campioni di Israele potrebbero presentarsi con un 4-3-1-2. A dispetto della complessità della sfida, il Maccabi pare intenzionato a giocarsi le proprie carte, senza attuare la classica tattica catenaccio e contropiede. Il tandem offensivo sarà formato da Pierrot e da Atzili, capocannoniere del campionato israeliano con sei marcature. Mentre a loro sostegno Bakhar schiererà con ogni probabilità il surinamese Chery, autore dell’unico gol segnato finora dal Maccabi Haifa in questa Champions League, nella sfida persa 3-1 contro il PSG.
Maccabi Haifa (4-3-1-2): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Haziza, Lavi, Abu Fani; Chery; Atzili, Pierrot. Allenatore: Bakhar
Juventus-Maccabi Haifa: Streaming Gratis e Diretta Live
STREAMING GRATIS JUVENTUS-MACCABI HAIFA – Mercoledì 5 ottobre alle ore 21 si affronteranno Juventus e Maccabi Haifa nel match valido per la terza giornata del girone H della Champions League 2022/23. L’altra sfida del gruppo si svolgerà fra PSG e Benfica, in un incontro che i bianconeri seguiranno con attenzione, nonostante la compagine di Allegri debba pensare principalmente a sé stessa. Un solo risultato a disposizione della Vecchia Signora. Teatro dell’incontro sarà l’Allianz Stadium di Torino, casa della Juve, pronto a spingere i bianconeri verso la remuntada per tenere accese le speranze di qualificazione in Europa. Il match fra Madama e il Maccabi sarà visibile in diretta e in esclusiva sulle reti Sky. L’evento potrà essere fruibile anche sulle piattaforme on demand, quali Sky Go, Now Tv ed Infinity+.
Juventus-Maccabi Haifa: probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri
Maccabi Haifa (4-3-1-2): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Haziza, Lavi, Abu Fani; Chery; Atzili, Pierrot. Allenatore: Bakhar
SEGUI JUVENTUS-MACCABI HAIFA SU DIRETTA