Il Como ci prova per Nicolussi Caviglia: La Juventus fissa il prezzo

Il Como guarda in casa Juventus per rinforzare il centrocampo, Nicolussi Caviglia non rientra nei piani della società che fissa il prezzo per il centrocampista 24enne.

Davide Berta A cura di Davide Berta ComoJuventus

Il Calciomercato inizia ufficialmente tra esattamente 3 giorni ed il Como ha già fatto parlare di se in diverse situazioni. Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Andrea Belotti dalla Roma e l’interesse mostrato per svariati giocatori tra i quali Mats Hummels e Pau Lopez, Il club dei fratelli Hartono guarda in casa Juventus.

Il club lombardo ha iniziato a sondare la pista che porterebbe ad Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista della Juventus che con Massimiliano Allegri non ha trovato molto spazio nella scorsa stagione collezionando 1 solo assist.

La Juve fissa il prezzo: 10 milioni di euro

A differenza dei suoi vecchi compagni della Juventus Next Gen, Kenan Yildiz e Matias Soulè, il calciatore classe 2004 non rientrerebbe nei piani della nuova Juve targata Thiago Motta e visto l’interesse mostrato dal Como i bianconeri avrebbero già fissato il prezzo: chi si vuole accaparrare il 24enne centrocampista dovrà sborsare 10 milioni di euro.