EURO 2024 mette in scena anche la terza giornata del Gruppo C, con a referto Inghilterra-Polonia, in scena martedì 25 giugno alle ore 21:30. In ballo ancora la qualificazione, un presupposto che rende la gara molto interessante e promettente di emozioni.
Qui Inghilterra
L’Inghilterra arriva all’ultima sfida del girone contro la Slovenia con una qualificazione ancora tutta da scrivere. I Tre Leoni non hanno certamente brillato nelle prime due gare con la Serbia, vittoria per 1-0, e con la Danimarca, pareggio 1-1.
Attualmente al primo posto, la squadra guidata da Southgate proprio per questo necessita comunque di una vittoria. I soli 4 punti non offrono una garanzia, ragion per cui gli inglesi scenderà in campo con l’appoggio di chi cerca un successo.
La nazionale inglese proverà dunque a mettere in cascina tre punti decisivi. Lo spirito di rivincita per l’Inghilterra è alto. Proprio per questo l’appuntamento con la Slovenia rappresenta una gara importante sotto diversi fronti.
Qui Slovenia
La Slovenia si presenta al match contro l’Inghilterra dopo aver perso nell’ultima gara l’opportunità di superare la Serbia, quest’ultima che ha raggiunto il pareggio al 95′. Un’importante possibilità sprecata dalla formazione guidata da Kek che poteva così stabilirsi alla stregua della stessa Inghilterra, a quota 4.
Ma soprattutto giocarsi la qualificazione agli ottavi con maggiore tranquillità. Un risultato che ha amareggiato il ct sloveno, consapevole di affrontare la gara decisiva contro la favorita Inghilterra.
Un avversario tutt’altro che semplice da superare. La Slovenia, tra fantasia e qualità, dunque proverà a giocarsi il tutto per tutto, alla luce di quanto di buono è emerso nel precedente match. Consapevole che molto dipenderà anche dall’altro scontro tra Serbia e Danimarca.
Inghilterra-Slovenia Streaming Gratis: dove vedere EURO 2024 in Diretta LIVE
Tutto è pronto. Inghilterra-Slovenia si affrontano nel match valevole per il Gruppo C, EURO 2024, in scena martedì 25 giugno alle ore 21:30.
La partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Rai 1 e contestualmente su Sky Sport Calcio, al 202, Sky Sport 4K, al 213 e su Sky Sport al 251, previo abbonamento.
Inoltre, tutti gli abbonati potranno seguire la gara che registra contrapposte Inghilterra-Slovenia anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Inghilterra-Slovenia: probabili formazioni
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Gomez, Trippier; Gallagher, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Ct: Southgate
SLOVENIA (4-4-2): Oblack; Karnicnik, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, Stankovic, Cerin, Mlakar; Sporar, Sesko. Ct: Kek