Inter su più fronti: Martinez in città, Tessmann per il 2025

Grandi piani per l'Inter, che si prepara a chiudere per Josep Martinez: il portiere è in città per il suo giorno, ma intanto i nerazzurri continuano a lavorare all'affare Tessmann per il 2025

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Porte girevoli in casa Inter, tra nuovi volti come Zielinski e Taremi ed un Valentin Carboni al passo d’addio. Altra giornata in cui la dirigenza nerazzurra dovrà dividersi su più fronti, a cominciare da quello del portiere: Josep Martinez è in città per la sua giornata, quella che lo vedrà sostenere le visite mediche e mettere la firma sul contratto. Affare col Genoa da 13,5 milioni più 1,5 di bonus.

Non solo questo però, perché Fabrizio Romano segnala il costante pressing per assicurarsi Tanner Tessmann per il 2025. Il piano nerazzurro è semplice: 6 milioni per acquistarlo subito e lasciarlo un altro anno a farsi le ossa a Venezia. Una soluzione alla quale i lagunari non hanno detto di no, ma c’è paradossalmente da convincere il giocatore, che potrebbe preferire un trasferimento immediato in un club che gli dia subito spazio. La Fiorentina osserva.

Si Parla di: