Inter, Inzaghi vede il rinnovo: obiettivo bis Scudetto

L'Inter sarebbe sempre più vicina al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, il grande artefice della conquista del 20° Scudetto: i nerazzurri iniziano a costruire il progetto per ripetersi in campo nazionale e non solo

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Reduce da una stagione storica, condita dalla vittoria della Supercoppa Italiana e soprattutto del 20° Scudetto, l’Inter continua a muoversi nel burrascoso mare del calciomercato. I nerazzurri desidererebbero confermarsi in campo nazionale ed arrivare in fondo in Champions League, impresa ardua ma non impossibile.

Per raggiungere questi obiettivi, il presidente Giuseppe Marotta dovrà di fatto blindare lo zoccolo duro della rosa, a cominciare dalla guida tecnica. Simone Inzaghi è stato il maestro di un’orchestra sinfonica, il vero artefice della conquista del Tricolore, avendo sbaragliato la concorrenza sin dalle prime battute del campionato di Serie A.

Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, il coach piacentino sarebbe sempre più vicino al rinnovo di contratto con l’Inter, che lo blinderà alla sua corte fino al 2026. La Beneamata riparte dai suoi punti fermi, per laurearsi nuovamente Campione d’Italia.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...