Italia verso l’esordio con l’Albania: le condizioni di Barella, Fagioli e Frattesi

In vista della sfida con l'Albania, l'Italia monitora le condizioni di Barella, Frattesi e Fagioli, fermi ai box dopo i problemi degli scorsi giorni

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Si avvicina a grandi passi l’esordio dell’Italia ad EURO 2024, con la formazione di Spalletti che affronterà l’Albania il prossimo 15 giugno. Nell’attesa di questo match, oltre al lavoro sul campo, l’attenzione dell’ambiente azzurro è rivolta anche alle condizioni degli infortunati.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, per quanto riguarda Barella, che ha saltato le precedenti amichevoli, ci sarebbe ottimismo nei confronti del suo recupero. Diverso il discorso per Frattesi, fermatosi nel corso dell’allenamento di ieri per un affaticamento che dovrà essere controllato di giorno in giorno.

Dopo due giorni in cui non ha partecipato alle sedute degli Azzurri, i risultati degli esami non hanno evidenziato problemi per Fagioli. Il centrocampista della Juventus compirà un lavoro differenziato anche oggi, ma dovrebbe essere regolarmente a disposizione per l’Albania.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...