Juventus, blitz dell’Aston Villa a Torino: forte interesse per due bianconeri

Come riportato questa mattina i dirigenti dell'Aston Villa sono atterrati a Torino con il concreto interesse per due giocatori di valore della rosa bianconera

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Questa mattina, La Gazzetta dello Sport, ha riportato di un bliz della dirigenza dell’Aston Villa in casa Juventus. Stando alle ultime informazioni gli inglesi, sarebbero in forte pressing su due calciatori di spessore della rosa bianconera.

Il primo sarebbe Weston McKennie, reduce dalla sua miglior stagione con la maglia della Juventus e con una valutazione di circa 25 milioni di euro. Sull’americano restano i dubbi su un’ipotetica cessione in quanto non è considerato incedibile ma resta pur sempre una pedina delicata dello scacchiere della Vecchia Signora.

L’altro calciatore è Matias Soule, autore di una super prestazione con la maglia del Frosinone e di rientro alla Continassa dopo il prestito. La valutazione dell’argentino si aggira sui 35 milioni di euro e la società bianconera è intenzionata, nonostante il futuro promettente, a vendere il calciatore per finanziare il mercato in entrata.

Si Parla di: