Juventus, Calafiori ad un passo: “Non ci avrei mai scommesso”

La Juventus entra nel vivo del calciomercato con Calafiori che è il primo nome della lista: a parlarne è stato Paolo Nicolato che si è detto sorpreso per il suo rendimento

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino JuventusSerie A

In vista della prossima stagione le idee della Juventus sono già ben chiare. Il calciomercato chiama e la Vecchia Signora non si tira di certo indietro. Senza ombra di dubbio, ed è cosa ormai nota, il primo obiettivo sarebbe Calafiori del Bologna. I bianconeri starebbero lavorando agli ultimi dettagli, ma gli indizi porterebbero alla corte della squadra campione della Coppa Italia.

A parlare di ciò, ai microfoni di Tuttojuve.com, è stato anche il selezionatore della Lettonia Paolo Nicolato. Queste le sue parole: “Faccio i complimenti sia a lui che al suo tecnico, l’ho conosciuto come esterno di sinistra e non avrei mai pensato che potesse fare il difensore centrale. Non ci avrei mai scommesso, sono sincero eppure la sua annata è stata strepitosa e si è distinto come tra i migliori in Serie A. Ha fatto una crescita enorme, merita l’accostamento ai top club”.