Juventus, quale futuro per Milik? Il polacco ha preso la sua decisione

Nel corso del prossimo calciomercato estivo, la Juventus dovrà valutare il futuro di Arek Milik, reduce da una stagione non ai massimi livelli: nel frattempo il polacco avrebbe già manifestato la sua volontà alla società

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Saranno messi fondamentali i prossimi per la Juventus, che dovrà lavorare sul mercato per formare una rosa competitiva che possa provare nuovamente a dire la sua per lo scudetto e compiere un bel cammino in Champions League. Il primo passo sarà l’annuncio del nuovo allenatore, con Thiago Motta sempre in pole, anche se ci sarebbero ancora da limare alcuni dettagli.

Una volta ufficializzato il tecnico, ci si potrà totalmente focalizzare sulle operazioni sia in entrata che in uscita. Uno dei dubbi che attanaglia i bianconeri riguarda la posizione di Arek Milik, che non ha vissuto una stagione troppo brillante e che potrebbe anche essere uno dei partenti del reparto offensivo.

Nonostante il contratto in scadenza nel 2026, la Juventus sembra intenzionata a valutare offerte anche se il polacco vorrebbe restare a Torino. Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Milil avrebbe parlato con la società esprimendo questa sua volontà, con la voglia di giocarsi le proprie carte anche con il nuovo allenatore.

Si Parla di: