Juventus, rebus Rabiot: la risposta enigmatica sul rinnovo

Il calciomercato della Juventus continua il suo corso, con Rabiot che rimane l'obiettivo numero uno: il francese è tra gli svincolati e ha dato una risposta alquanto enigmatica in merito al suo futuro

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

In maniera ufficiale Rabiot è nella lista degli svincolati. Il centrocampista, infatti, è il vero nodo di questo calciomercato visto il suo futuro enigmatico. Il nazionale francese si troverebbe tra le mille richieste della Serie A, inclusa quella del rinnovo con la Juventus, senza poi dimenticarsi dell’interesse del Real Madrid. Insomma un vero e proprio alone di mistero avvolge il destino dell’ex PSG del quale ne ha parlato lo stesso giocatore al termine del match contro il Belgio.

Queste le sue parole: “Il rinnovo con la Juventus? Non so cosa succederà, ma non ho voglia di parlare di questo. Per quanto riguarda i tifosi penso che abbiano capito che sono concentrato sull’Europeo con la mia Nazionale che vedremo tutto dopo. Il mio focus è tutto qui poi ovviamente mi terrò in contatto con la società”.

Si Parla di: