Rabiot tra gli svincolati: Juventus in attesa, Milan alla finestra

Adrien Rabiot è da oggi nella lista dei giocatori svincolati: la Juventus attende risposte riguardo la propria offerta, mentre il Milan prova ad inserirsi

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza JuventusMilan

Il futuro di Adrien Rabiot continua ad essere decisamente incerto, a maggior ragione dopo che oggi è entrato ufficialmente a far parte della lista degli svincolati. Il centrocampista francese scioglierà la riserve sulla sua prossima avventura solamente al termine di EURO 2024, lasciando in trepidante attesa soprattutto i tifosi della Juventus. La società bianconera ha già presentato un’offerta al classe ’95, che lo legherebbe alla Vecchia Signora per i prossimi due anni.

7,5 i milioni di euro a stagione, più eventuali bonus, rappresentano la proposta della Juventus, alla quale però stando a quanto riportato da Tuttosport, la madre agente vorrebbe aggiungere 2 milioni di commissioni alla firma. Con la situazione che resta totalmente congelata, occhio anche alla posizione del Milan, che si sarebbe messo in contatto proprio con l’entourage di Rabiot, nella speranza di poter scippare ai rivali un titolare.