Juventus, Savinho nel mirino: intreccio con il Manchester City

Uno dei profili che la Juventus starebbe seguendo da molto vicino per la finestra di calciomercato è quello di Savinho, per il quale c'è un intreccio di mercato con il Manchester City

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Quando la Juventus annuncerà ufficialmente il nuovo allenatore, il calciomercato bianconero entrerà decisamente nel vivo per poter rinforzare la rosa e provare a tornare competitivi per lo scudetto. Uno degli obiettivi di Cristiano Giuntoli resta migliorare il reparto offensivo, vista anche la possibile partenza di Chiesa, il cui futuro resta da decifrare.

Tra i nomi che starebbero circolando insistentemente c’è quello di Savinho, autore, di una grande stagione con la maglia del Girona, da cui è in prestito dal Troyes. Entrambe le società sono satelliti del City Football Group, con il brasiliano che si trova in un intreccio di mercato che comprende di conseguenza anche il Manchester City.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, proprio i Citizens sarebbero i principali rivali della Juventus nella corsa a Savinho, la cui valutazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 milioni di euro. Occhio poi anche all’ipotesi di un prestito, strada che però sembra più complicata vista la volontà della formazione di Guardiola di portarlo in Inghilterra.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...