Roma, Chiesa resta il sogno: Ghisolfi lavora al tesoretto

Il sogno di mercato targato Roma ha un nome: Federico Chiesa. A tal proposito, il direttore tecnico Ghisolfi sarebbe già a lavoro, intento a fare casa con il tesoretto da investire sullo sfondo. Un elemento essenziale per riuscire a mettere le mani sul cartellino del giocatore bianconero

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Non è una novità. Il sogno di mercato targato Roma ha un nome: Federico Chiesa. A sottolinearlo, ancora una volta, è Tuttomercatoweb che tuttavia mette a ferro e fuoco anche le prossime mosse del neo direttore tecnico Ghisolfi. Quest’ultimo, intento a fare cassa attraverso il tesoretto da investire.

Infatti, la possibilità che Chiesa giunga alla Roma è assai complessa, ma non impossibile. Infatti i giallorossi, complici i paletti del Fair Play Finanziario, devono fare dieci milioni di plusvalenze entro il 30 giugno. E poi piazzare qualche altro giocatore per assicurarsi un tesoretto tale da mettere le mani sul cartellino del giocatore della Juventus.

Un presupposto dunque su cui si sarebbe messo già a lavoro Ghisolfi, con l’intento di risolvere la questione il prima possibile. Nel frattempo, il calciomercato della Roma prende il volo, con De Rossi che mette le ali verso nuovi blasonati obiettivi. Poiché se è pur vero che Chiesa resta il sogno, i giallorossi starebbero tuttavia osservando anche altre eventuali alternative.

continua a leggere
Lettura: Roma, Chiesa resta il sogno: Ghisolfi lavora al tesoretto

Le Squadre di Serie A

P