Juventus, UFFICIALE Di Gregorio: ora la soluzione per Szczesny

Mancava solo l'ultimo passo, che è finalmente arrivato: UFFICIALE Di Gregorio alla Juventus, con Giuntoli che ora deve trovare una soluzione per il partente Szczesny

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Giorni in cui la Juventus si sta prendendo la scena sul calciomercato, con Giuntoli che ha tutta l’intenzione di costruire una squadra da scudetto. Dall’imminente arrivo di Thuram ad una Roma in pressing su Chiesa, i bianconeri hanno tanta carne al fuoco, ma intanto possono godersi il nuovo numero 1: è UFFICIALE l’arrivo di Michele Di Gregorio, pronto a difendere i pali della Vecchia Signora nella prossima stagione.

Contratto firmato fino al 2029, per un affare che porta nelle casse del Monza 4,5 milioni di prestito più 13,5 di obbligo di riscatto, oltre a 2 di bonus. Dietro di lui ci sarà, come al solito, il fedelissimo Perin, pronto a rimanere dopo le voci che parlavano di cessione. Ora bisogna trovare una soluzione per Szczesny, diviso tra la suggestione di finire proprio in Brianza al posto di Di Gregorio e l’opportunità Arabia, con l’Al-Nassr che però temporeggia.

Si Parla di: