Juventus, imminente l’ufficialità di Douglas Luiz: può sbarcare a Torino ad agosto

Manca solamente l'ufficialità e poi Douglas Luiz sarà un nuovo giocatore della Juventus, anche se per vederlo in azione si dovrebbe poter attendere il mese di agosto

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

La prima mossa di mercato della Juventus andrà a rafforzare il centrocampo grazie all’acquisto di Douglas Luiz. Negli scorsi giorni, il brasiliano ha effettuato le visite mediche dal ritiro della sua nazionale negli Stati Uniti ed ora, stando a quanto riportato da Tuttosport, si attenderebbe solamente l’ufficialità. Prima però di poterlo vedere in quel di Torino potrebbe passare ancora più di un mese a causa degli impegni in Copa America.

Il Brasile è infatti una della favorite al raggiungimento della finale, che si disputerà il 15 luglio a Miami, e per questo motivo l’arrivo di Douglas Luiz rischia di essere rinviato ad agosto. Perdendo diverse settimane di preparazione con i nuovi compagni, che dovrebbero radunare intorno al 10 luglio, toccherà a Thiago Motta trovare il modo di inserirlo al più presto nei suoi schemi per renderlo il giocatore fondamentale visto nell’Aston Villa.

Si Parla di: