Juventus, Vlahovic avvisa Thiago Motta: “Non vedo l’ora di tornare a Torino”

La Juventus si gode Thiago Motta e nel mentre osserva Vlahovic con la sua Serbia: a parlare è stato proprio l'attaccante bianconero che ha sottolineato la sua voglia di tornare a Torino

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino JuventusSerie A

Euro 2024 è sicuramente entrato nel vivo del suo corso, ma nel mentre i top club rinforzano le proprie rose alla ricerca del giusto colpo. La Juventus, molto attiva sul calciomercato, ne ha messo a segno uno di tutto rispetto, ovvero Thiago Motta. Le voci, dunque si sono trasformate realtà e la Vecchia Signora è pronta ad iniziare questo nuovo percorso. Tra tutti, però, c’è un calciatore in particolare che non vede l’ora di intraprendere questo viaggio, cioè Vlahovic.

L’attaccante bianconero, infatti, ne ha parlato a Rai Sport. Queste le sue parole: “Thiago Motta nuovo allenatore? Si, ma adesso penso solo alla Nazionale. Ovviamente spero di rimanere il più possibile in Germania, ma allo stesso tempo non vedo l’ora di tornare a Torino in modo da essere subito a disposizione. Poi per tutte le altre cose parlerò con la società”.