La Juve Stabia alla ricerca di un portiere: idea Matosevic dalla Triestina

Juve Stabia al lavoro per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie B. I campani stanno sondando vari nomi per quanto riguarda il reparto portieri, piacciono due portieri di serie C: Matosevic della Triestina e Alessandro Confente del Vicenza.

Davide Berta A cura di Davide Berta

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo aver conquistato il primato del proprio girone di Serie C con 79 punti ed aver raggiunto la tanto sperata promozione in Serie B che mancava da 4 lunghi anni, La Juve Stabia inizia a muoversi sul mercato per rinforzare la propria rosa e provare a guadagnare la salvezza al termine della prossima stagione o magari anche provare a puntare a vette più alte.

Il club campano ha così deciso di puntare alla difesa dei pali ed il profilo alla quale si sta lavorando, secondo quanto riportato da TuttoC.com è quello del portiere della Triestina Kristjan Matosevic, che nonostante il contratto che lo lega al club giuliano per ancora 2 anni, potrebbe lasciare Trieste durante questa finestra di mercato estivo.

Matosevic non è il solo portiere nella lista

Matosevic non è il solo portiere sulla lista degli uomini di Guido Pagliuca, ci sarebbe anche il nome di Alessandro Confente, talentuosissimo portiere del Vicenza che la scorsa stagione ha fatte segnare un record di 24 clean sheets in 45 match disputati con la propria squadra. In questo caso però ci sarebbe da sbaragliare la concorrenza del Lecce di Pantaleo Corvino.

Si Parla di: