Lascia il Barcellona e finisce in Premier: nuovo colpo del Manchester United

Il Barcelona sta valutando la possibilità di cedere un difensore centrale quest'estate, in quanto il giocatore è entrato negli ultimi due anni del suo contratto

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Il Barcellona potrebbe cercare di cedere il difensore centrale Ronald Araújo quest’estate, dopo che è entrato negli ultimi due anni del suo contratto, come riportato nella giornata odierna tra le colonne del quotidiano iberico Sport.

Araújo è uno dei giocatori che il club blaugrana pensa di poter cedere per ottenere fondi da investire in altre aree della squadra in questa fase di calciomercato.

Araujo, Barcellona
Araujo, Barcellona @Twitter

Il ventiduenne è stato associato in passato al Manchester United, e il Barça crede di poter ricevere un’offerta significativa, considerando che il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, ha intenzione di rinnovare la difesa.

Le richieste del Barcellona

Il Barcelona chiede almeno 75 milioni di sterline per il difensore uruguaiano, ma potrebbe essere una cifra troppo alta per il Manchester United, che cerca di rimanere entro i limiti del profitto e delle regole di sostenibilità finanziaria. Araújo ha dimostrato di essere in ottima forma mentre rappresentava la sua nazionale alla Copa América.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...