manchester United

Manchester United

Sito Web Ufficiale

www.manutd.com

Esplora il Manchester United Football Club! Scopri la storia, i giocatori, le statistiche e le ultime notizie della leggendaria squadra di calcio inglese. Rimani aggiornato su tutte le partite, i risultati e gli eventi del Manchester United FC.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Futuro Rashford, il Manchester United ha scelto: addio ad una condizione

La stagione di Marcus Rashford al Manchester United ha visto diversi alti e bassi ed è stato spesso messo al centro di polemiche, per via delle scarse condizioni fisiche dell'atleta.…

🃏 Manchester poco United, ten Hag in bilico: all-in sul derby di FA Cup

Era maggio 2013, il Manchester United si apprestava a sollevare la 20ª Premier League della sua storia e salutava, tra le lacrime di tutto il pubblico dei Red Devils, Sir…

Thomas Tuchel pronto a lasciare il Bayern Monaco: Manchester United sulle sue tracce

Il futuro di Thomas Tuchel come allenatore del Bayern Monaco sembra destinato a prendere una svolta, con la società bavarese che ha già annunciato la sua partenza al termine della…

Il Manchester United soffre ma batte il Coventry: derby in finale di FA Cup contro il City

Era atteso un passaggio del turno agevole per il Manchester United di Erik ten Hag, ma alla fine la squadra si è trovata a lottare più del previsto, pur riuscendo…

📈 Bournemouth-Manchester United, il pronostico di Premier League: opzione rigore

La 33ª giornata di Premier League è pronta a prendere il via con sfide che valgono tre punti importantissimi. Alle ore 18:30 del 13 aprile si sfideranno Bournemouth e Manchester…

🥵 Manchester United, scotta la panchina di ten Hag: l’idea di Ratcliffe

Tre partite consecutive senza vittoria sembrano aver definitivamente tirato fuori il Manchester United dalla corsa alla Champions League. Il sesto posto in Premier League sarà quindi l'obiettivo dei Red Devils,…