Lazio, Baroni attende rinforzi: Lotito si muove per Greenwood e Samardzic

In casa Lazio si lavora su due fronti in ambito di calciomercato: il presidente Lotito è al lavoro per provare a portare avanti le trattative di Greenwood e Samardzic

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Dopo aver scelto di puntare su Marco Baroni per la prossima stagione, ora è tempo per la Lazio di trovare i giusti rinforzi per permettere al tecnico di avere a disposizione una rosa competitiva in tutti i reparti. Da tenere d’occhio c’è la situazione legata al centrocampista, con il profilo di Lazar Samardzic che sarebbe schizzato in prima fila negli ultimi giorni.

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i biancocelesti avrebbero incontrato l’Udinese a Roma per parlare del serbo, anche se per ora ci sarebbe ancora distanza. Lotito si sarebbe spinto fino ad un’offerta da 20 milioni, bonus compresi, mentre la richiesta dei bianconeri si aggirerebbe intorno ai 25. Distanza al momento anche per quanto riguarda Greenwood, finito nel mirino della Lazio dopo l’ottima stagione con la maglia del Getafe.

Sull’esterno offensivo inglese ci sarebbe anche l’interesse della Juventus e per provare ad anticipare la concorrenza, i biancocelesti avrebbero spedito emissari in Inghilterra. L’offerta di Lotito sarebbe anche in questo caso sui 20 milioni, più una percentuale sulla futura rivendita, anche se il Manchester United nel chiederebbe almeno 35.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...