Lazio, sirene arabe per Luis Alberto: lo spagnolo è vicinissimo all’Al Duhail

Luis Alberto a fine stagione lascerà la Lazio. Lo spagnolo è vicinissimo a trasferirsi in all'Al Duhail, club che milita in Saudi Pro League

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

La permanenza di Luis Alberto alla Lazio sembra essere ormai agli sgoccioli, con lo spagnolo che potrebbe lasciare i biancocelesti durante l’imminente finestra di mercato estiva.

Secondo Sky Sport si starebbe per concretizzare il passaggio in Saudi Pro League, alla corte dell’Al Duhail, per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Il giocatore dall’arrivo di Tudor sulla panchina della Lazio ha trovato meno spazio ed i suoi rapporti con la società si sarebbero dunque incrinati, costringendo l’ex Liverpool a cercare una nuova squadra per la prossima stagione.

Il giocatore spagnolo ha un contratto che lo vincolerebbe ai biancocelesti fino al 2027, ma la decisione di lasciare Roma sarebbe ormai irremovibile. Luis Alberto ha svolto un ruolo importante negli ultimi anni della Lazio, con 352 presenze, 81 assist e 58 gol, vincendo anche 2 Supercoppe italiane e 1 Coppa Italia.

Si Parla di: