Lazio, si spinge per Greenwood: la richiesta spaventa Lotito

La sessione di calciomercato della Lazio sarà incentrata nel portare un attaccante importante a Marco Baroni: Greenwood è uno degli indiziati, ma la richiesta del Manchester United potrebbe mettere in difficoltà il presidente Lotito

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La sessione di calciomercato sta per cominciare e la Lazio si prepara a dare concretezza ad una squadra completamente da rivoluzionare, soprattutto dopo l’addio di Felipe Anderson e Luis Alberto. Per il nuovo tecnico Marco Baroni, Lotito dovrà trovare un giocatore di calibro internazionale che possa aiutare in più fasi del gioco ed è per questo che Mason Greenwood sarebbe l’indiziato numero 1.

La Lazio ha tanta concorrenza come quella della Juventus, del Marsiglia e del Benfica, ma stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Lotito starebbe portando avanti i contatti per scoprire se la richiesta dei 30 milioni più bonus possa essere assottigliata.

La Lazio dovrà dunque lavorare sul mercato per convincere il Manchester United ad accettare un’offerta più consona alle casse biancocelesti. In questo senso la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza.

Si Parla di: