Zirkzee tra Milan e United, stallo pericoloso: Bologna su Ioannidis
La cosa non si risolverà sicuramente prima della fine dell’Europeo, o almeno fino all’eliminazione dell’Olanda, con la quale il classe 2001 non ha ancora esordito nella competizione. La domanda che nessuno osava porsi ma che adesso ha una sua logica è presto detta: Zirkzee può retare al Bologna? Sarebbe in effetti paradossale, ma la situazione è complicata.
Il Milan ha già detto che pagherà la clausola ed ha l’accordo con il giocatore sul contratto, ma il nodo commissioni con l’agente del calciatore sembra diventato un ostacolo insormontabile, tant’è che le mire si sono spostate su Lukaku e Abraham. Il Manchester United, dopo un colloquio con l’entourage dell’olandese, sta valutando tutti i costi dell’operazione, ma un affondo non è ancora in programma.
Un stallo pericoloso per Zirkzee, che dopo tanto trambusto rischia veramente che nessuno riesca ad aggiudicarselo. Uno scenario drammatico? Un altro anno al Bologna, in un ambiente che lo tiene sul palmo di una mano, con la Champions League potrebbe anche fargli bene. Sartori tiene d’occhio il greco Ioannidis come prima l’alternativa per l’attacco, ma un piccolo spiraglio per mantenere il proprio numero 9 forse c’è.