Mercato Roma, Le Fée ed altri 2 dal Rennes: sfida alla Fiorentina per Almqvist

Manovre pesanti della Roma sul mercato: sfida lanciata alla Fiorentina per Almqvist, mentre si scalda l'asse con il Rennes per Le Fée ed altri due obbiettivi giallorossi

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
1 - Situazione Almqvist
1 - Situazione Almqvist

Vuole decisamente dare un’accelerata alla situazione la Roma per quanto riguarda il tema mercato, in una rosa che subirà notevoli cambiamenti in tutti i reparti. L’obbiettivo Champions League è stato sempre fallito, e ciò non si deve ripetere, ma servono investimenti importanti. Le Fée è il nuovo nome, ma partiamo ponendo l’attenzione sull’attacco.

Si è detto e ridetto di come i giallorossi debbano aggiungere risorse sulla trequarti per supportare la punta, anche quella da trovare, e stando a Gianluca Di Marzio, è stato effettuato un sondaggio per Pontus Almqvist. Lo svedese, reduce da una stagione fatta di 3 gol e 3 assist, non è stato riscattato dal Lecce, ed è tornato dunque al Rostov, ma non per rimanerci.

Anche a causa della guerra che imperversa in Russia, il giocatore può partire in prestito gratuito per poi svincolarsi nel giugno del 2025, alla naturale scadenza del contratto. Una bella occasione da sfruttare, ed è sfida con la Fiorentina, che ha anch’essa raccolto informazioni su tale affare. Come detto però, la concentrazione è ora riposta nel mezzo, dove l’asse col Rennes porta a Le Fée ed altri 2 giocatori.

Si Parla di: