Milan, Theo Hernandez sacrificabile: Furlani fa il prezzo

Il Milan si prepara a sacrificare uno dei suoi pezzi pregiati sul mercato: Theo Hernandez sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco, Furlani fissa il prezzo per poter finanziare le entrate

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Dopo una stagione fatta di alti e bassi, ma un secondo posto raggiunto in Serie A, il Milan si ritroverà a valutare chi potrà rimanere in squadra per iniziare una nuova stagione in rossonero e chi invece potrebbe essere sacrificato al fine di finanziare il mercato. Per questo secondo caso, il prescelto potrebbe essere Theo Hernandez che avrebbe maturato la decisione di voler dire addio a Milano per poter iniziare una nuova fase della sua carriera.

Tra i club interessati ci sarebbe il nuovo Bayern Monaco di Kompany che sarebbe alla ricerca proprio di un terzino che possa andare a compensare una lacuna in quella zona di campo. Stando a quanto riportato da L’Equipe, l’amministratore delegato Giorgio Furlani avrebbe già deciso il prezzo di partenza per poter permettere ai bavaresi di acquistare il cartellino del francese. Si tratterebbe di circa 80 milioni di euro, una cifra importante che permetterebbe così ai rossoneri di poter cercare il giusto sostituto nella sessione di calciomercato che il Milan dovrà affrontare con cognizione di causa.