Milan, Thiaw può partire: maxi scambio col Newcastle

Malick Thiaw è finito in cima alla lista di gradimento del Newcastle, alla ricerca di un difensore per la prossima stagione: prende quota l'idea di un maxi scambio con il Milan

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo aver sfilato Sandro Tonali per la cifra record di circa 75 milioni, il Newcastle può tentare un nuovo assalto in casa Milan. I Magpies danno la priorità alla difesa e in questo senso, il reparto difensivo rossonero rappresenterebbe una strada allettante da perseguire. Difatti, scrive Tuttosport, gli inglesi avrebbero pensato di affondare il colpo per Malick Thiaw, uno dei pezzi pregiati della retroguardia del Diavolo.

Entro la giornata di oggi (30 giugno), il Newcastle deve rientrare nei paletti del fair play finanziario, ragion per cui era rimbalzata l’idea di scambio con Trippier. Eventualità messa da parte, poiché l’interesse per Thiaw rimarrebbe slegato da eventuali altre discussioni economiche. Il Milan può fare cassa con altri esuberi, dunque non ha stretto bisogno di cedere. Il tedesco potrebbe comunque partire a fronte di un’offerta dai 30 milioni in su.

Si Parla di: