Napoli, Giuffredi su Di Lorenzo: “Il suo percorso qui è finito”

In casa Napoli si fa sempre più incalzante il caso Di Lorenzo: a parlarne ci ha pensato il suo agente Mario Giuffredi che ha sottolineato la fine del percorso del suo assistito con il club partenopeo

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

In casa Napoli la situazione si fa sempre più rovente. Non solo il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo, ma ad occupare i pensieri del club partenopeo c’è anche il caso Di Lorenzo. Infatti il capitano azzurro sembrerebbe non volerne più sapere di continuare la sua avventura in terra campana visto quanto successo con la società. A parlarne, ancora una volta, è stato il suo agente Mario Giuffredi al trofeo AEGI.

Queste le sue parole: “Voi avete letto dalle mie interviste il mio pensiero, ma quello non è solo il mio pensiero, io non sono un pazzo perché prima di parlare mi confronto sempre con i miei assistiti. Non ci spostiamo di una virgola dalle dichiarazioni precedenti. Io sono contento per Conte, ma l’allenatore non c’entra con la decisione di Di Lorenzo. Semplicemente penso che il percorso di Giovanni a Napoli sia finito, i rapporti con il club e De Laurentiis rimangono buoni, ma io devo esaudire i desideri dei miei giocatori”.

Si Parla di: