Napoli, Manna si muove per l’attacco: nuova idea dall’Empoli

Il neo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro in vista del prossimo calciomercato estivo, con il nuovo nome per l'attacco che proviene dall'Empoli

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

In casa Napoli l’obiettivo è quello di dimenticare la deludente stagione appena conclusa, che porterà i partenopei a non partecipare ad alcuna coppa europea. Per riportare in altro la formazione del presidente De Laurentiis, in panchina dovrebbe arrivare Antonio Conte, per il quale serviranno alcuni innesti dal mercato.

Proprio in quest’ottica, fondamentale sarà il lavoro del neo direttore sportivo Giovanni Manna, arrivato dalla Juventus. I partenopei perderanno Victor Osimhen, con anche la posizione di Kvaratskhelia che potrebbe essere a rischio in caso dell’arrivo di un’offerta di alto livello.

I primi movimenti sul mercato potrebbero essere proprio in attacco, con il nuovo nome che proverrebbe dall’Empoli. Come riportato da Sky Sport, sul taccuino del Napoli ci sarebbe infatti anche Cambiaghi, reduce da due buone stagioni con i toscani.

Si Parla di: