😶‍🌫️ Pioli in bilico: il Milan incontra Lopetegui

Nel corso delle ultime settimane il Milan ha avuto contatti con Lopetegui in due occasioni: resta in bilico la posizione di Pioli

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Dopo la sconfitta subita contro la Roma nell’andata dei quarti di finale di Europa League, torna ad essere in bilico la posizione di Pioli sulla panchina del Milan. Giovedì prossimo è in programma allo stadio Olimpico la gara di ritorno, ma una eventuale rimonta sui giallorossi potrebbe non bastare al tecnico per la permanenza. Il nome di Julen Lopetegui è molto più che un’idea per i rossoneri.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan avrebbe incontrato in un paio di occasioni il tecnico spagnolo, ma al momento sul tavolo non ci sarebbe una proposta vera e propria. Dopo l’esonero da ct della Spagna prima del Mondiale del 2018, Lopetegui ha vissuto due esperienze deludenti sulle panchine di Real Madrid e Wolverhampton, in mezzo una Europa League vinta con il Siviglia. Il Diavolo potrebbe essere l’ultima grande occasione della carriera. Intanto, Pioli ha un mese per convincere la dirigenza a scommettere anche su di lui.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...