Polonia-Olanda Streaming Gratis: segui EURO 2024 in Diretta LIVE

Streaming Gratis di Polonia-Olanda, match d'esordio targato EURO 2024, domenica 16 giugno alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni e Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas OlandaPoloniaCampionato Europeo

EURO 2024 entra nel vivo. A referto un nuovo appuntamento che registra contrapposte Polonia-Olanda, in scena domenica 16 giugno alle ore 15:00. Due squadre facenti parte di un girone molto duro, il Gruppo D, insieme ad Austria e alla favorita Francia. Viceversa impegnate lunedì 17.

Qui Polonia

La Polonia è finalmente pronta ad immergersi nel torneo targato EURO 2024. La squadra guidata da Probierz si presenta all’appuntamento dopo aver battuto l’Ucraina 3-1 e la Turchia 2-1 nelle ultime amichevoli. Un impatto importante a pochi giorni dall’invio della kermesse che fa ben sperare i tifosi.

Tuttavia, la nazionale polacca ha registrato anche qualche defezione inattesa con in primis l’infortunio accaduto a Milik, già operato. In generale l’obiettivo della Polonia, tra alti e bassi, è di disputare un torneo ambizioso e provare, per lo meno, ad arrivare il più in fondo possibile alla competizione.

Qui Olanda

L’Olanda si presenta al match contro la Polonia dopo aver impressionato positivamente nelle ultime due amichevoli contro rispettivamente Canada e Islanda, con un doppio 4-0. Tuttavia non sono tardate le notizie meno liete come ad esempio i vari infortuni registrati da Wieffer, de Roon, Koopmeiners, Frankie de Jong e Brobbey, solo per citarne qualcuno.

Un presupposto che ha preoccupato il ct Koeman alla ricerca di soluzioni all’altezza dei giocatori out. L’Olanda sogna di diventare grande e proverà attraverso anche qualche modifica tattica. In tal senso, la qualità non manca e la volontà è di ipotecare il match contro la Polonia senza grattacapi.

Polonia-Olanda Streaming Gratis: dove vedere EURO 2024 in Diretta LIVE

Polonia-Olanda si affrontano all’esordio targato EURO 2024, domenica 16 giugno alle ore 15:00. La partita sarà disponibile in diretta tv su Sky, in particolare su canali Sky Sport 1, al 201, Sky Sport Calcio, al 202, Sky Sport 4K, 213 e su Sky Sport, al 252.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Polonia-Olanda anche in diretta streaming scaricando e utilizzando l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile, e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Polonia-Olanda: probabili formazioni

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, S. Szymanski, Zielinski, Slisz, Zalewski; Buksa, Piatek. Ct: Probierz

OLANDA (3-5-2): Flekken; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Reijnders, Schouten, Blind; Simons, Depay, Gakpo. Ct: Koeman

Si Parla di: