Polonia-Ucraina, il pronostico: probabili formazioni e Streaming Gratis

Polonia-Ucraina è un'amichevole internazionale che si svolgerà venerdì 7 giugno: probabili formazioni, pronostico e Streaming Gratis

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Continua il percorso di avvicinamento delle varie nazionali ad EURO 2024, con altre amichevoli in programma nei prossimi giorni. Domani, venerdì 7 giugno, alle ore 20.45, nella cornice dello Stadio Nazionale si Varsavia, si affronteranno Polonia ed Ucraina.

Entrambe le formazioni parteciperanno agli Europei, con i padroni di casa che sono stati inseriti nel complicato gruppo D, dove dovranno confrontarsi con Francia, Olanda ed Austria. Dalla parte opposta invece l’Ucraina proverà a dire la sua nel gruppo E, sulla carta più semplice, con le avversarie che saranno Romania, Slovacchia e Belgio.

Polonia-Ucraina, le probabili formazioni

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Slisz, Zielinski, Zalewski; Milik, Lewandowski. Allenatore: Probierz

UCRAINA (4-2-3-1): Lunin; Konoplya, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Brazhko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. Allenatore: Rebrov

Polonia-Ucraina, il pronostico

In vista di questa sfida, i bookmakers vedono un sostanziale equilibrio, senza che nessuna delle due formazioni parta con i favori del pronostico. L’incontro potrebbe essere abbastanza chiuso, con la possibilità che si verifichi un under 2,5, molto frequente nei match della Polonia.

SISAL
GOLDBET

Occhio anche all’opportunità che si può aprire nel primo tempo, con il possibile equilibrio che potrà portare ad un pareggio al termine dei primi 45 minuti.

Comparazione quote

X 1T

IL MIGLIOREGOLDBET
SISAL
GOLDBET

Polonia-Ucraina, cosa scommettere

  • Under/over: under 2,5
  • 1° tempo: X

Polonia-Ucraina Streaming Gratis: dove vedere l’amichevole in Diretta Live

L’amichevole tra Polonia e Ucraina si disputerà domani, venerdì 7 giugno, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio Nazionale di Varsavia. La gara potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport, al canale 252, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni sui dispositivi supportati.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...