Euro 2024 continua a regalarci emozioni, ma non tutte le nazioni hanno fatto il proprio debutto. Infatti per concludere la prima giornata, Portogallo e Repubblica Ceca si sfideranno a partire dalle ore 21:00 del 18 giugno. Le due squadre appartengono al Gruppo F, dove si ritroveranno ad affrontare Turchia e Georgia.
La partita vede protagonista il Portogallo, campione dell’Europeo del 2016, e da squadra che vuole continuare la striscia positiva di superare i gironi e arrivare almeno agli ottavi di finale per la nona volta consecutiva.
Anche la Repubblica Ceca ha un buon ruolino di marcia agli Europei, soprattutto da quando è iniziata l’avventura di Ivan Hasek sulla panchina. La sfida sarà dunque intensa e ricca di emozioni, con la compagine trascinata da Cristiano Ronaldo in vantaggio secondo i bookmakers.
Portogallo-Repubblica Ceca, probabili formazioni
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Nuno Mendes; Palhinha, Vitinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Ronaldo, Leao. CT: Roberto Martinez
REPUBBLICA CECA (3-5-2): Stanek; Zima, Holes, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, Barak, Jurasek; Hlozek, Schick. CT: Hasek
Portogallo-Repubblica Ceca, pronostico
La partita tra Portogallo e Repubblica Ceca vede i padroni di casa in assoluto vantaggio ed infatti la vittoria dei padroni di casa è da giocare a 1.55 su Admiralbet, come successo anche nei due ultimi precedenti incontri tra le due compagini.
Altra opzione da tenere in considerazione potrebbe essere quella che prevede il NOGOAL Ospite a 2.18 su Planetwin 365. I padroni di casa infatti potrebbero provare a mantenere la porta inviolata e dimostrare la propria superiorità in più zone del campo.
COMPARAZIONE QUOTE
NOGOAL OSPITE
Come non si può approfittare del match per far splendere ancora una volta Cristiano Ronaldo, al suo ultimo ballo con la Nazionale? Ecco perché assegnare a lui il ruolo di marcatore. La soluzione 1+Marcatore, data su SISAL a 2.40.
Portogallo-Repubblica Ceca, cosa scommettere
- 1
- NOGOAL OSPITE
- 1+MARCATORE C.RONALDO