EURO 2024 è entrato nel vivo con l’inizio della fase ad eliminazione diretta, che ha preso il via nella giornata di ieri. Domani, lunedì 1° luglio, ci saranno in programma altre due sfide, la seconda delle quali sarà quella tra Portogallo e Slovenia, in programma al Deutsche Bank Park.
La formazione di Roberto Martinez arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta nell’ultima partita del girone e proverà a tornare a brillare. Dalla parte opposta invece la Slovenia vorrà continuare a stupire, dopo aver passato, un po’ a sorpresa, la fase a gironi.
Portogallo-Slovenia, le probabili formazioni
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben DIas, Pepe, Nuno Mendes; Palhinha, Vitinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Ronaldo, Leao. Allenatore: Martinez
SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicik, Drkusic, Bijol, Balkovec; Stojanovic, Cerin, Elsnik, Mlakar; Sesko, Sporar. Allenatore: Kek
Portogallo-Slovenia, il pronostico
In vista di questo match, a partire con i favori del pronostico è il Portogallo, che gode di una netta superiorità tecnica nei confronti degli avversari. Proprio per questo motivo, la prima giocata che ci sentiamo di consigliare è quella del multigol 2-4 casa. In alternativa, occhio alla voglia di sbloccarsi in questa competizione di Cristiano Ronaldo, con il numero 7 che vale la pena tentare come marcatore.
Portogallo-Slovenia, cosa scommettere
- Multigol: multigol 2-4 casa
- Marcatore: Cristiano Ronaldo
Portogallo-Slovenia Streaming Gratis: dove vedere EURO 2024 in Diretta Live
Il match tra Portogallo e Slovenia, valevole per gli ottavi di finale di EURO 2024, si disputerà lunedì 1° luglio, alle ore 21. La gara sarà visibile in diretta tv sia in chiaro su Rai 2, sia previo abbonamento sui canali di Sky Sport. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno quindi Raiplay e, per gli abbonati Sky, NOWTv e Sky Go e per queste due potranno anche essere scaricate le relative applicazioni sui dispositivi supportati.