PSG, offerta monstre per Bernardo Silva: il City dice no

Il PSG è alla ricerca di un centrocampista: la prima scelta pare essere Bernardo Silva, per cui il City ha però alzato un muro

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Ore decisamente calde in casa Citizens: dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, il club dello sceicco al-Mubarak ha ricevuto un’importante offerta direttamente dalla Francia, sponda PSG. Il giocatore in questione è Bernardo Silva, il tuttocampista utilizzato sia da mezz’ala che da falso nueve, nonché da esterno nel tridente offensivo. Secondo quanto riportato da The Times, i parigini avrebbero poggiato sul piatto 70 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del fantasista portoghese: pronta la risposta degli inglesi che, dopo l’interessamento del Barcellona dei giorni scorsi, sembrano aver declinato anche questa offerta.

Guardiola difende Bernardo Silva

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City
Pep Guardiola, tecnico del Manchester City

Proprio a tal proposito, l’allenatore spagnolo aveva dichiarato: “Lui è un nostro giocatore e vogliamo che rimanga con noi perché è molto importante. Non voglio che se ne vada, è un giocatore enorme. È uno dei migliori che abbia mai avuto, come uomo e come calciatore“, chiudendo così in qualche modo ad una possibile partenza del portoghese ed ammettendo come, in questa sessione di calciomercato, il giocatore abbia avuto più di qualche proposta.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...