Rashford nei sogni del PSG: il piano per il sostituto di Mbappé

Il PSG ha individuato Marcus Rashford del Manchester United come sostituto di Kylian Mbappé. Rashford sembra propenso a lasciare l'Inghilterra per nuove sfide con il club parigino, aprendo la strada a uno dei trasferimenti più attesi dell'estate

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo la partenza di Kylian Mbappé, il PSG ha puntato i riflettori sulla stella del Manchester United, Marcus Rashford, per sostituire il francese e guidare il nuovo progetto sportivo sotto la guida di Luis Enrique.

Due stagioni fa, i francesi tentarono di acquistare Rashford senza successo, ma il giocatore decise di rimanere in Inghilterra. Questa volta, sembra che la situazione sia diversa poiché Rashford starebbe seriamente riconsiderando il futuro e sarebbe disposto a lasciare il Manchester United per affrontare nuove sfide.

Dopo alti e bassi durante le stagioni al Manchester United, sembra che questa sia l’opportunità perfetta per Rashford di guidare un nuovo progetto e competere ai massimi livelli non solo in Francia, ma anche alla ricerca del primo titolo di Champions League per il club parigino. Questo trasferimento potrebbe essere uno dei più discussi dell’estate e potrebbe rivoluzionare il mercato dei trasferimenti.

Si Parla di: