Rivoluzione Juventus, altro addio in casa bianconera: è già pronto per Mourinho

Si conclude con una rottura l'avventura di Weston McKennie alla Juve; l'americano, rimasto fuori dai piani di Thiago Motta, sta cercando una nuova squadra, e il Fenerbahce di Mourinho si sarebbe mosso per arrivare al giocatore.

A cura di Samuel Devetak
- Pubblicità -

È in corso una rivoluzione in casa Juventus, in vista della nuova stagione. Il nuovo nome in panchina è quello di Thiago Motta, e si sta gradualmente delineando anche una rosa arricchita da nuovi nomi. Dopo l’affare che ha portato Douglas Luiz a Torino, che include anche l’addio di Barrenechea e Iling Jr, sarebbe ancora da risolvere la questione Weston McKennie. Il calciatore ha complicato le volontà della Juve nell’includerlo nella trattativa per arrivare al centrocampista brasiliano dell’Aston Villa, inoltre ci sarebbero state richieste da parte del giocatore che alla società bianconera non sarebbero piaciute.

Calciomercato Juventus, Mourinho si propone

L’americano, in seguito a questa trattativa, è rimasto fuori progetto della nuova Juve per la prossima stagione e non rientrerebbe nei piani di Motta. McKennie, infatti, non rinnoverà con i bianconeri ed è in cerca di una nuova sistemazione. Per il centrocampista classe 1998 ci sarebbe interesse da parte del Fenerbahce: il club turco, allenato dallo Special One Jose Mourinho, vorrebbe portare lo juventino a Istanbul. Qui ritroverebbe vecchie conoscenze del calcio italiano, come Edin Dzeko, Rodrigo Becao o Rade Krunic.

Loading poll ...
Lettura: Rivoluzione Juventus, altro addio in casa bianconera: è già pronto per Mourinho