Roma, Angelino sul riscatto: “Sono contento, innamorato della squadra”

In casa Roma a rendere gioiosi i tifosi è il riscatto di Angelino: a parlarne è stato proprio il terzino giallorosso che ha sottolineato il suo amore per questa squadra

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

La stagione della Roma si è chiusa, ma il bello deve ancora arrivare. Con un’estate intera davanti la società giallorossa è pronta ad intervenire sul calciomercato per rinforzare la rosa di De Rossi in vista della prossima annata. Il primo colpo è stato il riscatto di Angelino che, dunque, rimarrà nella Capitale ancora a lungo.

A parlarne è stato lo stesso terzino dopo la gara contro il Milan a Perth. Queste le sue parole: “Questa è stata una stagione strana, fatta di alti e bassi. La squadra è stata unita e ha finito bene l’annata. Per quanto riguarda la tournée è stata molto bella. Sono sorpreso dalla passione dei tifosi, ma questo succede solo quando si incontrano due grandi squadre. Per il riscatto sono molto contento. Dal primo giorno mi sono innamorato di questa squadra e di questi tifosi. Adesso non ci resta che lavorare per la prossima stagione”

Si Parla di: