Hesgoal Roma-Lazio Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

ROMA LAZIO STREAMING GRATIS – Alle ore 18,00 di questa domenica pomeriggio avrà inizio la partita tra Roma e Lazio. Ovviamente il derby della capitale non è mai una gara come le altre, in particolare questa edizione sarà decisiva per la classifica di Serie A e non solo. La squadra di Mourinho viene da una serie di prestazioni che hanno portato a due pareggi last minute: il primo in Serie A contro l’Udinese, il secondo in Conference League contro il Vitesse. Bisogna però riconoscere i meriti ai giallorossi che hanno fatto registrare otto risultati utili consecutivi.

Nell’altra metà campo ci sarà la storica rivale della Magica, la Lazio. I biancocelesti hanno risolto i problemi che avevano dimostrato di avere in fase difensiva. Nelle ultime otto uscite la squadra di Sarri ha subito solamente tre reti, riuscendo a mantenere inviolata la propria rete per sei di queste. Attualmente si trovano in quinta posizione, appena davanti all’Atalanta di Gasperini: solamente un punto separa le due squadre ma la Dea dovrà recuperare una partita. Vincere il derby significherebbe confermare il buon momento e sarebbe utile per proseguire la corsa all’Europa League. Lo spettacolo è assicurato: Roma-Lazio non è una gara per deboli di cuore, perché è un derby che vale un’intera stagione. Mourinho e Sarri sono pronti per disputare questa incredibile partita da vedere in diretta streaming live gratis.

Mourinho (Roma) e Sarri (Lazio)
Mourinho, Roma e Sarri, Lazio

Hesgoal Roma-Lazio: dove vedere la Serie A in diretta LIVE

ROMA LAZIO STREAMING GRATIS  La gara di oggi tra Roma e Lazio sarà il 178esimo derby della capitale. La partita sarà trasmessa in streaming da Dazn, piattaforma che detiene tutti i diritti per la Serie A di cui sette partite su dieci per giornata in produzione esclusiva. Per guardare l’evento basterà essere in possesso di una smart tv o, in alternativa, si potrà fare uso di un dispositivo come Amazon Fire tv stick o Google Chromecast. DAZN permette anche la visione dei propri eventi in streaming su diversi device come smartphone, tablet, pc e Mac. Basterà collegarsi quindi sul sito della piattaforma o usufruire dell’app dedicata, scaricabile anche su PlayStation. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadiretta e Socceron.



Hesgoal Roma-Lazio streaming gratis: le probabili formazioni

HESGOAL ROMA LAZIO STREAMING GRATIS – Pesante assenza sul fronte Roma: con tutta probabilità il capitano dei giallorossi non prenderà parte alla partita dal primo minuto. Lorenzo Pellegrini è stato colpito da una febbre e al suo posto Mourinho potrebbe decidere di schierare Sergio Oliveira dal primo minuto sulla linea di centrocampo. Difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. Ancora Zelewski sulla fascia sinistra, Zaniolo e Mkhitaryan alle spalle di Abraham.

Problemi anche in casa Lazio dove Maurizio Sarri dovrà rinunciare a Zaccagni per squalifica, autore di notevoli prestazioni nelle ultime partite. Tornerà dunque Pedro dal primo minuto, che completerà il tridente d’attacco con Felipe Anderson e Immobile. Acerbi e Luis Felipe la coppia che difenderà la porta di Pepe Reina.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri

SEGUI ROMA-LAZIO SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...